Amici per caso

A: Sai? Tu sei la parte migliore di me, quella bella, divertente, ironica, stupida, quella parte grazie alla quale riesco a sorridere sempre, anche quando le cose vanno male. Tu sei la mia speranza, una bellissima illusione, quell’amico non perfetto ma speciale.
Sappilo.

M: Wow, mi fai emozionare. Mi vuoi far piangere? Se queste cose me le dicessi a voce, vedresti i miei occhi lucidi.
Sei soeciale anche tu. Sappilo.
Ecco comincio a fare errori di scrittura. Vedi, mi hai fatto emozionare.

A: Ti voglio bene, volevo solo che lo sapessi ❤

M: Anch’io e sai benissimo quanto vero?

A: Si. Fino alla luna e ritorno 🌙❤

M: Siiiiiiiiiiiii… ❤

5 thoughts on “Amici per caso

  1. Ci son passata… Ma poi è finita.
    Era tutto così meraviglioso, ma poi di colpo è cambiato tutto.
    Lui mi ha delusa. Ed è la delusione più terribile che si possa provare in questa vita.
    Quando una persona della quale col tempo hai imparato a fidarti al 200% e di cui ormai sai si non poterne fare a meno ti frega è come se ti amputassero un arto. O forse anche peggio. Come quelli che, dopo aver subito l’amputazione di un arto, sentono ancora dolore al cosiddetto “arto fantasma”.
    Non puoi farci niente. Puoi solo sopportare sperando che un giorno il dolore finisca…

    Liked by 2 people

    1. …sai.
      Pure io ci son passata. Ho pure scritto un articolo per cercare di sfogarmi e di aiutarmi a ‘dimenticare’. Ma nulla. Tutto in frantumi dopo che, per anni, hai condiviso vita morte e miracoli con questa persona.
      Ti ha delusa, ti senti quasi in colpa tu dopo un po’ cercando di trovare un appiglio al quale appenderti per andare avanti. Ma è tutto inutile.

      Mi piace

Rispondi

